IT

Allevamento suini - Lavorazione Carni CallàPer poter offrire sempre il meglio ai propri clienti, la famiglia Callà da sempre si è basata su un allevamento di animali proprio e su una ristrettissima e garantita cerchia di stalle presenti nelle zone limitrofe.

Tutt'ora, nonostante il mercato sia invaso da carni macellate di origine straniera, la nostra famiglia insiste nell'allevare in conto proprio gli animali, potendo garantire così genuinità e qualità nel prodotto finale.

Come tutte le stalle italiane, anche la nostra è soggetta periodicamente a controlli da parte dei veterinari della locale ASP.

IT

Controlli sulle Carni CallàLa Macellazione delle carni Callà è sottoposta a tutti i rigorosi disciplinari e controlli previsti dalla legislazione vigente sulla produzione alimentare. Tutti gli animali trattati dall’azienda Callà sono macellati nella struttura autorizzata Mi. Fo. S.r.l. che con i suoi 1250 metri quadri opera a Paravati (VV) nel campo della macellazione da oltre un decennio anche per grandi partner commerciali nazionali e internazionali. La Mi. Fo. S.r.l. opera con bollo rilasciato a valenza europea avente Numero 2335 M CE, ed è oggi riconosciuta come una delle principali strutture in ambito regionale.

>